Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi e Accetta Voglio saperne di più
Area Candidati Area Aziende
Chi siamo   |   Come operiamo   |   I nostri valori   |   Formazione
Il nostro team   |   Dove siamo   |   Contatti   |   Lavora con noi
 
Ricerca Annunci
Categoria
Parola Chiave
Torna Elenco Annunci Categoria: Tutte le Categorie
RESPONSABILE CUSTOMER CARE TECNICO
Pavia
Categoria: Assistenza tecnica
Tipologia: Tempo indeterminato
Codice rif.: RESP. CUST. CARE.

Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita operante in ambito informatico, per implementare l'organico ci ha incaricato di selezionare un 

RESPONSABILE CUSTOMER CARE TECNICO

La figura sarà responsabile dell'assitenza clienti, coordinando il team di risorse assegnate. Si occuperà della valutazione delle performance, della verifica del pronto intervento e della gestione delle attività.

Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato 2/3 anni di esperienza nella gestione di un team di assistenza/customer care in ambito tecnico (IT, farmaceutico, automazione). E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza di quella tedesca.

Si offre assunzione diretta in azienda, RAL e inquadramento da definire in funzione del canididato prescelto.

Candidatura
Normativa Privacy  |  Normativa Cookie  |  Herbrooks Consulting S.r.l - Aut. Min. N. 13/II/0005245/MA004.A003 - P.IVA 06377610966