Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi e Accetta Voglio saperne di più
Area Candidati Area Aziende
Chi siamo   |   Come operiamo   |   I nostri valori   |   Formazione
Il nostro team   |   Dove siamo   |   Contatti   |   Lavora con noi
 
Ricerca Annunci
Categoria
Parola Chiave
Torna Elenco Annunci Categoria: Tutte le Categorie
SERVICE DESK
PAVIA
Categoria: Assistenza tecnica
Tipologia: Tempo determinato + indeterminato
Codice rif.: SER.DSK.

Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita operante in ambito elettronico/informatico. Per implementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di

ADDETTI SERVICE DESK

Le figure verranno inserite all'interno del reparto di assistenza tecnica IT e si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti (italiani e stranieri) al fine di risolvere le problematiche tecniche più frequenti e inviando al reparto idoneo le risoluzioni delle problematiche più complesse. Sarà inoltre loro compito la tenuta e organizzazione dell'archivio delle problematiche presentate.

Siamo alla ricerca di periti / ingegneri con background di tipo tecnico (informatico / elettronico) con buone competenze in ambito Hardware e Software. Richiesta una conoscenza buona dell'inglese e la  disponibilità al lavoro su turni. 

Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad una successiva assunzione a tempo indeterminato. 
Candidatura
Normativa Privacy  |  Normativa Cookie  |  Herbrooks Consulting S.r.l - Aut. Min. N. 13/II/0005245/MA004.A003 - P.IVA 06377610966