Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi e Accetta Voglio saperne di più
Ricerca Annunci
Categoria
Parola Chiave
Torna Elenco Annunci Categoria: Tutte le Categorie
CUSTOMER CARE SPECIALIST
Baranzate
Categoria: Assistenza tecnica
Tipologia: Tempo indeterminato
Codice rif.: CUS. CAR.

Il nostro cliente è un’importante multinazionale operante in diversi settori, per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricerca di un Customer Care Specialist.

Nello specifico svolgerà le seguenti attività:

  • Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post- vendita
  • Aggiornamento, in accordo con le direttive dell’azienda, dei processi operativi del servizio clienti
  • Affiancamento e supervisione dell’attività dei partner esterni (es. call center)
  • Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e ad una forte attitudine al problem solving
  • Rispetto ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nell’ottica dell’efficientamento del servizio di assistenza
  • Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management
  • Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti
  • Monitoraggio dell’operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio

E’ richiesta esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese. 

E’ prevista un’assunzione con contratto di lavoro dipendente, l’inquadramento e la RAL saranno commisurati all’esperienza maturata.

Candidatura