|
|
|
Torna Elenco Annunci
Categoria:
Tutte le Categorie |
|
|
CUSTOMER CARE SPECIALIST |
Baranzate |
|
|
|
|
|
Categoria:
|
Assistenza tecnica
|
Tipologia: |
Tempo indeterminato |
Codice
rif.: |
CUS. CAR. |
|
|
|
|
|
Il nostro cliente è un’importante multinazionale operante in
diversi settori, per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricerca
di un Customer Care Specialist. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- Pianificazione
delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre
al post- vendita
- Aggiornamento,
in accordo con le direttive dell’azienda, dei processi operativi del
servizio clienti
- Affiancamento e supervisione dell’attività dei partner
esterni (es. call center)
- Ottimizzazione
dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità
organizzative e ad una forte attitudine al problem solving
- Rispetto
ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali,
nell’ottica dell’efficientamento del servizio di assistenza
- Monitoraggio
dei KPI e redazione di report periodici a uso del management
- Monitoraggio
e gestione operativa della privacy degli utenti
- Monitoraggio
dell’operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di
risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del
servizio
E’ richiesta esperienza pregressa nella gestione del
servizio clienti e possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese.
E’ prevista un’assunzione con contratto di lavoro
dipendente, l’inquadramento e la RAL saranno commisurati all’esperienza
maturata. |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|