L’azienda nostra cliente è un’importante realtà in ambito impiantistico
che opera su tutto il territorio italiano. Per potenziare l’organico interno ci
ha commissionato la ricerca di un Help Desk di 2° livello.
La figura ricercata sarà inserita all’interno di un team di
8 risorse e svilupperà competenze per poter far fronte ai nuovi processi
aziendali e al mantenimento degli stessi, supportando gli utenti nella
risoluzione di anomalie all'interno del sistema. Parteciperà al processo di
sviluppo dei progetti, alla definizione dei contenuti e dei requisiti
funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.).
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea o diploma in ambito informatico
- Buona conoscenza linguaggio SQL / T-SQL e RDBMS SQL Server
- Familiarità nel sapersi muovere all'interno del Data Model e
nell'usare le funzionalità base di SQL (create, insert, update, delete,
creazione e modifica di viste e store procedure)
- Nozioni di programmazione
- Domicilio vicino alla Sede di lavoro (Trezzano sul Naviglio)
E’ prevista un’assunzione a tempo indeterminato, mentre l’inquadramento e la
RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. Possibilità di smart working 2/3
giorni alla settimana.