Il nostro cliente è un’azienda
operante a livello internazionale nel settore dell’automazione industriale. Per
implementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un/a
ADDETTO/A AL SERVICE
DESK
La figura verrà inserita
all'interno del reparto di assistenza tecnica IT e si occuperà, dopo
opportuna formazione, di fornire un primo filtro tecnico alle richieste
telefoniche e via mail dei clienti (italiani e stranieri) al fine di risolvere
le problematiche più frequenti. Sarà inoltre suo compito la tenuta e
organizzazione dell'archivio delle informazioni ricevute, per effettuare il
passaggio di quelle più complesse al reparto specifico.
Siamo alla ricerca di candidati
con diploma o laurea in ambito informatico, con buone competenze elettroniche
ma soprattutto informatiche (hardware e software). Viene richiesta una
conoscenza buona dell'inglese e la disponibilità al lavoro su turni
(anche notturni).
Si offre:
- orario flessibile in
entrata/uscita ed in pausa pranzo
- pasto giornaliero presso la mensa
interna pagato dall’azienda
- lavoro in homeworking durante il
turno notturno ed il sabato/domenica
- indennità di turno aggiuntiva
alle maggiorazioni da contratto
- assicurazione sanitaria con Fondo
di categoria
- ambiente giovane, dinamico e fortemente
internazionale
Inserimento e retribuzione
saranno definiti in base al profilo del candidato prescelto.