Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi e Accetta Voglio saperne di più
Area Candidati Area Aziende
Chi siamo   |   Come operiamo   |   I nostri valori   |   Formazione
Il nostro team   |   Dove siamo   |   Contatti   |   Lavora con noi
 
Ricerca Annunci
Categoria
Parola Chiave
Torna Elenco Annunci Categoria: Tutte le Categorie
SERVICE DESK
PAVIA
Categoria: Assistenza tecnica
Tipologia: Tempo determinato + indeterminato
Codice rif.: SER.DSK.

Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita operante in ambito elettronico/informatico. Per implementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di

ADDETTI SERVICE DESK

Le figure verranno inserite all'interno del reparto di assistenza tecnica IT e si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti (italiani e stranieri) al fine di risolvere le problematiche tecniche più frequenti e inviando al reparto idoneo le risoluzioni delle problematiche più complesse. Sarà inoltre loro compito la tenuta e organizzazione dell'archivio delle problematiche presentate.

Siamo alla ricerca di periti / ingegneri con background di tipo tecnico (informatico / elettronico) con buone competenze in ambito Hardware e Software. Richiesta una conoscenza buona dell'inglese e la  disponibilità al lavoro su turni. 

Al momento dell'inserimento in azienda sarà dedicato un mese di formazione strutturata con un un tutor di riferimento.
Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad una successiva assunzione a tempo indeterminato.
Candidatura
Normativa Privacy  |  Normativa Cookie  |  Herbrooks Consulting S.r.l - Aut. Min. N. 13/II/0005245/MA004.A003 - P.IVA 06377610966