Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi e Accetta Voglio saperne di più
Ricerca Annunci
Categoria
Parola Chiave
Torna Elenco Annunci Categoria: Tutte le Categorie
IT SERVICE DESK
PAVIA
Categoria: Assistenza tecnica
Tipologia: Da valutare
Codice rif.: SER.DSK.

Il nostro cliente è un’azienda operante a livello internazionale nel settore dell’automazione industriale. Per implementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un/a

ADDETTO/A AL SERVICE DESK

La figura verrà inserita all'interno del reparto di assistenza tecnica IT e si occuperà, dopo opportuna formazione, di fornire un primo filtro tecnico alle richieste telefoniche e via mail dei clienti (italiani e stranieri) al fine di risolvere le problematiche più frequenti. Sarà inoltre suo compito la tenuta e organizzazione dell'archivio delle informazioni ricevute, per effettuare il passaggio di quelle più complesse al reparto specifico.

Siamo alla ricerca di candidati con diploma o laurea in ambito informatico, con buone competenze elettroniche ma soprattutto informatiche (hardware e software). Viene richiesta una conoscenza buona dell'inglese e la  disponibilità al lavoro su turni (anche notturni). 

Si offre:

  • orario flessibile in entrata/uscita ed in pausa pranzo
  • pasto giornaliero presso la mensa interna pagato dall’azienda
  • lavoro in homeworking durante il turno notturno ed il sabato/domenica
  • indennità di turno aggiuntiva alle maggiorazioni da contratto
  • assicurazione sanitaria con Fondo di categoria
  • ambiente giovane, dinamico e fortemente internazionale

Inserimento e retribuzione saranno definiti in base al profilo del candidato prescelto.

Candidatura