Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi e Accetta Voglio saperne di più
Ricerca Annunci
Categoria
Parola Chiave
Torna Elenco Annunci Categoria: Tutte le Categorie
TECNICO DI ASSISTENZA / MANUTENTORE - DISTRIBUTORI AUTOMATICI
CUNEO / ALBA
Categoria: Assistenza tecnica
Tipologia: tempo indeterminato
Codice rif.: TEC. VEND. CN.

Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore vending, per implementare l’organico ci ha commissionato la ricerca di un

TECNICO DI ASSISTENZA / MANUTENTORE

Si tratta di un tecnico esterno che dovrà occuparsi di assistenza e riparazione presso la clientela presente nel territorio di ALBA / CUNEO.

La risorsa nello specifico dovrà occuparsi di:

  • Effettuare interventi per la soluzione dei guasti o in esecuzione del programma di manutenzione periodica ordinaria e straordinaria dei distributori automatici;
  • Utilizzare il PC ed i principali software applicativi per le operazioni di manutenzione e di diagnosi di funzionalità dei distributori;
  • Registrare i dati di guasto e di intervento;
  • Effettuare la taratura dei componenti e la verifica delle dosi bevanda;
  • Aggiornare le schede di memoria dei distributori automatici;
  • Assicurare la pulizia e il controllo dei sistemi di vendita;
  • Effettuare modifiche di prodotti, sistemi di vendita e prezzo.

La tipologia degli interventi riguarda sia la parte hardware che la parte software del Distributore Automatico. Per l’operatività sul territorio è assegnato un furgone aziendale (patente B).

Siamo alla ricerca di una professionalità già formata, proveniente dal settore delle vending machines, che possieda conoscenze in materia di idraulica, meccanica ed elettronica e capacità di lettura e di interpretazione della documentazione tecnica (schemi di funzionamento, schemi elettrici ed idraulici).

Si offre inserimento a tempo indeterminato,  inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di competenze acquisite.

Candidatura