Il nostro cliente è un importante realtà nel settore dell’Information Technology. Per il potenziamento dell’organico interno nella sede di Pavia (PV) ci ha commissionato la ricerca di un
PROCUREMENT SPECIALIST – UFFICIO ACQUISTI
La risorsa in questione, inserita all’interno dell’ufficio Procurement, dovrà svolgere le seguenti attività:
· Analizzare le richieste tecnico/commerciali interne nei vari dipartimenti
· Gestire i rapporti con i fornitori e l’attività di contrattazione con gli stessi
· Effettuare il calcolo del fabbisogno per l’attività produttiva
· Emettere gli ordini ai fornitori nel post – contrattazione
· Verificare l’impegnato e calcolare l’approvvigionamento
· Controllare lo stato di avanzamento dell’ordine con eventuale sollecito al fornitore
· Verificare e registrare la documentazione in ricezione (fatture/ddt)
· Aggiornare l’ordine fatto al fornitore con relativa emissione della conferma d’ordine
Sono richiesti i seguenti requisiti:
· Laurea in Economia o titoli equivalenti (es. diploma di ragioneria oppure tecnico/commerciale)
· Esperienza pregressa nel medesimo ruolo pari ad 1 anno al massimo
· Conoscenza e competenza nelle procedure di contrattazione con i fornitori, nell’analisi delle richieste d’acquisto e nella verifica degli ordini
· Conoscenza della distinta base e della documentazione fiscale (ddt e fatture)
· Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto: B1)
Completano il profilo richiesto ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione e metodo nell’organizzazione dell’attività lavorativa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
Benefits offerti dall’azienda: orario flessibile in entrata/uscita, mensa aziendale, smartworking previsto per un giorno a settimana (coincidente con il venerdì), assicurazione sanitaria, training on the job per la formazione iniziale.