Il nostro cliente è una solida realtà nel settore elettromeccanico. Per incrementare l’organico interno nella sede situata nelle vicinanze di Vimodrone (MI) ci ha commissionato la ricerca di un
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa in questione, inserita nell’ufficio amministrativo, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
· Gestione delle presenze dei dipendenti e di tutti gli aspetti legati alle assenze dei lavoratori (es. malattie, infortuni, ecc.)
· Elaborazione della busta paga/cedolino
· Comunicazioni obbligatorie nei confronti degli Enti previdenziali (Inps e Inail in primis)
· Gestione dei rapporti con l’ufficio paghe
Sono richiesti i seguenti requisiti:
· Laurea triennale ad indirizzo economico
· Esperienza pregressa nello stesso ruolo pari ad almeno 3 anni, maturata preferibilmente all’interno di Studi di elaborazione paghe
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Buona conoscenza e utilizzo di SAP
· Conoscenza del gestionale Zucchetti
Completano il profilo richiesto ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità ed estrema precisione nello svolgimento delle proprie attività. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata.